Dedo Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Il display mi mostra 2 linee nere orizzontali, ho provato a ricaricare il firmware ed a rimettere il flat ma non è cambiato nulla. Qualcuno sa come risolvere questo problema ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Dovresti collegare la stampante al pc per capire se è il display o la scheda che non risponde. Questo incidente capita nelle stampanti da assemblare ed in genere è legato ad un errato posizionamento dei cavi ma la tua se non sono informato male è già assemblata o preassemlata per cui lo escludo. E' importante capire se è display o scheda perchè probabilmente dovrai richiede il ricambio al fornitore. Però se hai ricaricato il firmware la scheda dovrebbe essere ok. Non so nella tua, in generale queste stampanti hanno due flat per il display, uno è quello che gestisce la sd ed è quello più vicino al connettore della scheda sd mentre l'altro è quello del display vero e proprio. Mentre nell'elettronica questo è indicato chiaramente in genere nel display no per cui è facile scambiare i cavi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dedo Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Grazie mille per la risposta, purtroppo anche collegandola al pc la stampante non funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky1966 Inviato 9 Gennaio 2019 Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Posta una foto della connessione del molex all'LCD. Sei sicuro la PSU sia su 230? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TurPa Inviato 14 Novembre 2020 Condividi Inviato 14 Novembre 2020 ho lo stesso problema per caso hai risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 14 Novembre 2020 Condividi Inviato 14 Novembre 2020 16 minuti fa, TurPa dice: ho lo stesso problema per caso hai risolto? il post è vecchio di quasi 2 anni... dubito ti risponderà 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.