Maurizio_P Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Buongiorno a tutti,sono un nuovo utente del forum e volevo chiedervi una mano,ho una Geeetech A10m e ho notato che un estrusore è bloccato,ho provato ad infilare l'apposito ago nell'ugello,ma si blocca dopo 2 cm perchè ha un estrusore ad y dall'alto invece ho infilato un ferretto in dotazione alla stampante,spurga un po di materiale,ma secondo me il problema rimane nella curva,come posso fare grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 il problema è probabilmente il fatto che come spesso accade nell'estrusore manca un pezzo. nei kit cinesi spesso non viene inserito il tubo in PTFE all'interno dell'hot end....il tubo in ptfe non è altro che un pezzetto di bowden che isola dal calore il filamento che sta per essere spinto nell'ugello. devi smontare l'estrusore e verificare se è presente. video qui: https://www.youtube.com/watch?v=jmmfh2An5Mc un altra causa del problema potrebbe essere una mancata venitlazione, la ventola gira in modo corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.