Joker78 Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 salve a tutti in questi giorni, sto cercando di aggiornare il mio firmware sulla mia prusa i3 pro b ctc ma non ne vengo a capo, mi da il seguente, errore quando con arduino vado ha caricare il file Copyright (c) 2000-2005 Brian Dean, http://www.bdmicro.com/ Copyright (c) 2007-2014 Joerg Wunsch System wide configuration file is "C:\Program Files (x86)\Arduino\hardware\tools\avr/etc/avrdude.conf" Using Port : COM6 Using Programmer : wiring Overriding Baud Rate : 57600 avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_getsync(): timeout communicating with programmer avrdude done. Thank you. Errore durante il caricamento dello sketch questo è l'errore cosa devo impostare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Overriding Baud Rate : 57600 devi mettere 250000 che versione di firmware stai mettendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 marlin 1.1 l'ultimo Marlin-1.1.x.zip sostituito il but rate ma da questo errore: System wide configuration file is "C:\Program Files (x86)\Arduino\hardware\tools\avr/etc/avrdude.conf" Using Port : COM6 Using Programmer : wiring Overriding Baud Rate : 250000 avrdude: serial_baud_lookup(): Using non-standard baud rate: 250000avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout Errore durante il caricamento dello sketch avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_getsync(): timeout communicating with programmer avrdude done. Thank you. il marlin lo preso dal sito ufficiale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 hai altri programmi aperti x la stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 no solo arduino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 hai scaricato repetier server? quali sono le scelte del baudrate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 ma in arduino alla voce programmatore che cosa devo impostare? perche' nello smanettare ho cambiato qualcosa si repeteir server ce l'ho Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 io ho la seconda ma non ho mai toccato niente ma che scheda hai sulla stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 dovrebbe essere una gt2560? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 no non è quella. in arduino devi mettere la scheda giusta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.