Joker78 Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 e quale e' non cè scritto niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 non lo so mi dispiace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 sara mica la 1280? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 su questo non ti posso aiutare. non ne ho idea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 ti ringrazio almeno so che non è una gt2560 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 ho trovato questo ma non specifica la scheda https://www.thingiverse.com/thing:2691240/files Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 ma non che devi usare Arduino versione 1,0,6 ? Il marlin di solito richiede una vecchia versione di arduino , solo le nuovissime versioni di marlin richiedono versioni recenti di Arduino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 sulla chipset cè scritto atmega 1284p ho anche la vecchia versione ma prima di istallarla volevo sapere che scheda madre monta almeno con arduino la seleziono, sono nelle vostre mani io non so che pesci prendere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 L'atmega 1284p dal punto di vista della programmazione dovrebbe essere identico al 2560, cambia la quantità di ram disponibile per cui in arduino dovresti poter selezionare la at mega 2560 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 ok quindi provo disistallo l'ultimo arduino e monto 1.6 e seleziono 2560 e speriamo vada Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.