Alep Inviato 8 Gennaio 2019 Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Adesso non ho nulla in mano ma se cerchi nel forum trovi le info, gli step per millimetro li puoi inserire una volta per tutte nel gcode di partenza dallo slicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 8 Gennaio 2019 Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Hai installato repetier server? Se si, disinstallalo. Disinstalla pure tutto repetier, reinstallarlo non costa nulla. Le definizioni della anet come le scarichi? e dove le metti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 34 minuti fa, Hinokami dice: Hai installato repetier server? Se si, disinstallalo. Disinstalla pure tutto repetier, reinstallarlo non costa nulla. Le definizioni della anet come le scarichi? e dove le metti? no repeteir server l'ho disistallato ho scaricato anet-board-master e l'ho incollata nella cartella hardware di arduino, cosi da gestione schede la posso selezionare, copio i file configuration anet a8 e poi li copio nella cartella marlin, lancio arduino seleziono anet v.1 e carico il firmware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 8 Gennaio 2019 Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 dunque, ho arduino versione 1.8.6 il file configuration.h e configuration_.adv li ho presi pari senza modificarli dalla cartella A8. Le definizioni della scheda anet li metto sotto questo percorso "C:\Users\Marco\Documents\Arduino\hardware\" li copio la cartella "\anet\avr" eccetera eccetera. Fatto questo mi trovo ANET V 1.0 e ANET V 1.0 Optiboot e seleziono la prima. dopo compilo e aggiorno. versione marlin 1.1.9 su windows 10 pro -- ho compilato senza collegare la scheda, naturalmente mi da errore, ma i log sono completamente diversi dai tuoi. Praticamente mi si blocca non trovando la com collegata, eseguo per sicurezza sempre come amministratore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Fo gli stessi passaggi su win7 ma non riesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 8 Gennaio 2019 Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Compila o carica senza collegare la scheda, quando ti da errore premi il pulsante "copia i messaggi di errore" lo incolli in un file di testo e lo carichi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 18 minuti fa, Hinokami dice: Compila o carica senza collegare la scheda, quando ti da errore premi il pulsante "copia i messaggi di errore" lo incolli in un file di testo e lo carichi. Ok fra 30 min la posto, nella più totale disperazione ho dato via ha una stampa, almeno quelle le fa😅 ha quasi finito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 8 Gennaio 2019 Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 La scheda può essere una anet come no, carica anche una foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 20 ore fa, Hinokami dice: La scheda può essere una anet come no, carica anche una foto. Arduino:1.8.8 (Windows 7), Scheda:"Anet V1.0" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 8 Gennaio 2019 Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Ma scegliendo Arduino mega non va?Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.