Alep Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Rileggi tutto il mio messaggio precedente che lo ho appena corretto Per verificare se la com funziona correttamente se apri la finestra di monitor di arduino quando accendi la stampante deve ricevere dei messaggi dalla stampante (numero versione, modello e simili), Se ricevi dei caratteri strani è sbagliata la velocità che puoi reimpostare in basso nella finestra di dialogo ma anche il solo ricevere dei caratteri sporchi indica che la com funziona ed è settata bene come numero di porta, se invece non ricevi nulla il numero di porta non è corretto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 14 minuti fa, Alep dice: Rileggi tutto il mio messaggio precedente che lo ho appena corretto se stacco la spina mi da questo errore: avrdude: Version 6.3-20171130 Copyright (c) 2000-2005 Brian Dean, http://www.bdmicro.com/ Copyright (c) 2007-2014 Joerg Wunsch System wide configuration file is "C:\Users\Joker\AppData\Local\Arduino15\packages\arduino\tools\avrdude\6.3.0-arduino14/etc/avrdude.conf" Using Port : COM6 Errore durante il caricamento dello sketch Using Programmer : arduino Overriding Baud Rate : 57600 avrdude: ser_open(): can't open device "\\.\COM6": Impossibile trovare il file specificato. avrdude done. Thank you. ho disitallato anche repeteir server di programmi lanciati oltre a arduino non ho niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Da dove lo vedo da arduino? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 e quale e' non cè scritto nienteArduino mega 2560Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkDevi vedere nei menù dell'interfaccia Arduino.Trovi porta, modello, ecc...Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 14 ore fa, Alep dice: Rileggi tutto il mio messaggio precedente che lo ho appena corretto Per verificare se la com funziona correttamente se apri la finestra di monitor di arduino quando accendi la stampante deve ricevere dei messaggi dalla stampante (numero versione, modello e simili), Se ricevi dei caratteri strani è sbagliata la velocità che puoi reimpostare in basso nella finestra di dialogo ma anche il solo ricevere dei caratteri sporchi indica che la com funziona ed è settata bene come numero di porta, se invece non ricevi nulla il numero di porta non è corretto. alloraho cliccato su monitor seriale e ho visto che da dei caratteri sporchi la porta è giusta, ma che velocita di baud impostare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Si solito 250.000 o 127.500 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkScusate 115.200 la seconda Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 ho provato ha selezionare entrambe le velocita ma non lo carica da sempre lo stesso errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Prova 57600 ma le velocità sono queste Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 l'ho sostituito anche nel file boards impostando 57600 ma manca la comunicazione tra arduino e la stampante quando arriva a caricare da l'errore perchè non riceve risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 l'ho sostituito anche nel file boards impostando 57600 ma manca la comunicazione tra arduino e la stampante quando arriva a caricare da l'errore perchè non riceve rispostaHai configurato la porta com giusta?Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.