Joker78 Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Inviato 8 Gennaio 2019 Provato anche con arduino mega adk solito errore Cita
Hinokami Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 Ti mancano librerie, non trova la board sul percorso in documents dove dovresti aver scaricato lo zip da github di conseguenza non riesce a "connettere" i pin giusti tra scheda e file configuration.h. Dulcis in fundus, il log dell'errore COPIALO IN UN FILE TXT e allegalo alla discussione, non copiarlo direttamente nella discussione. Il mio listato errori ha 21600 e passa righe il tuo malapena 4000, non credo ti permetta di allegare cosi tanto testo. Per creare un file txt: tasto destro del mouse in una zona del desktop dove non ci siano icone, menù "nuovo", poi documento di testo. Incolli, salvi e alleghi al forum. Verifica se hai questo percorso "C:\Users\nome utente\Documents\Arduino\hardware\anet\avr\variants\sanguino" ci deve essere un file pins_arduino Cita
Hinokami Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 Dimenticavo nella tab di arduino "Strumenti" devi aver selezionato "programmatore AVRISP mkII" Cita
Joker78 Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Inviato 8 Gennaio 2019 45 minuti fa, Hinokami dice: Ti mancano librerie, non trova la board sul percorso in documents dove dovresti aver scaricato lo zip da github di conseguenza non riesce a "connettere" i pin giusti tra scheda e file configuration.h. Dulcis in fundus, il log dell'errore COPIALO IN UN FILE TXT e allegalo alla discussione, non copiarlo direttamente nella discussione. Il mio listato errori ha 21600 e passa righe il tuo malapena 4000, non credo ti permetta di allegare cosi tanto testo. Per creare un file txt: tasto destro del mouse in una zona del desktop dove non ci siano icone, menù "nuovo", poi documento di testo. Incolli, salvi e alleghi al forum. Verifica se hai questo percorso "C:\Users\nome utente\Documents\Arduino\hardware\anet\avr\variants\sanguino" ci deve essere un file pins_arduino allora ho Documents\Arduino\hardware\anet\avr\variants\ ma no sanguigno 43 minuti fa, Gigi dice: prova questo. dimmi se funziona Marlin-CTC_i3.zip no perche' manca le librerie ora posto l'errore Nuovo documento di testo (3).txt Cita
Joker78 Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Inviato 8 Gennaio 2019 56 minuti fa, Hinokami dice: Ti mancano librerie, non trova la board sul percorso in documents dove dovresti aver scaricato lo zip da github di conseguenza non riesce a "connettere" i pin giusti tra scheda e file configuration.h. Dulcis in fundus, il log dell'errore COPIALO IN UN FILE TXT e allegalo alla discussione, non copiarlo direttamente nella discussione. Il mio listato errori ha 21600 e passa righe il tuo malapena 4000, non credo ti permetta di allegare cosi tanto testo. Per creare un file txt: tasto destro del mouse in una zona del desktop dove non ci siano icone, menù "nuovo", poi documento di testo. Incolli, salvi e alleghi al forum. Verifica se hai questo percorso "C:\Users\nome utente\Documents\Arduino\hardware\anet\avr\variants\sanguino" ci deve essere un file pins_arduino mi manderesti il linck di github? cosi è quando seleziono la scheda anet v1.0 Nuovo documento di testo (4).txt Cita
Joker78 Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Inviato 9 Gennaio 2019 mi correggo scusate la cartella C:\Users\nome utente\Documents\Arduino\hardware\anet\avr\variants\sanguino è presente allinterno si trova pins_arduino pins_arduino.h Cita
Joker78 Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Inviato 9 Gennaio 2019 adesso le librerie le vede correttamente ma il risultato è il medesimo Nuovo documento di testo (5).txt Cita
Hinokami Inviato 9 Gennaio 2019 Inviato 9 Gennaio 2019 Non riesco a scaricare i file txt. ma potrebbe benissimo essere un problema mio perché sono al lavoro ed ho firewall. Però pins_arduino.h lo vedo correttamente. Devi aspettare che torno a casa. Come già detto, non è che se la scheda assomiglia ad una anet sia (fatta o sia uguale) una anet. Io l'ho aggiornata con quelle impostazioni che ti ho indicato. Ma sulla mia c'è scritto "fatta da anet" e la stampante in effetti è una anet A8. Cita
Joker78 Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Inviato 9 Gennaio 2019 1 minuto fa, Hinokami dice: Non riesco a scaricare i file txt. ma potrebbe benissimo essere un problema mio perché sono al lavoro ed ho firewall. Però pins_arduino.h lo vedo correttamente. Devi aspettare che torno a casa. Come già detto, non è che se la scheda assomiglia ad una anet sia (fatta o sia uguale) una anet. Io l'ho aggiornata con quelle impostazioni che ti ho indicato. Ma sulla mia c'è scritto "fatta da anet" e la stampante in effetti è una anet A8. infatti avrei bisogno di qualcosa della ctc grazie comunque per l'aiuto Cita
Hinokami Inviato 9 Gennaio 2019 Inviato 9 Gennaio 2019 un video con tutti i passaggi Da notare che è identica alla tua come vedi. Scaccolando la rete, molti con la tua stampante hanno lo stesso problema, sembra che abbia un loader suo. C'è una procedura sempre con arduino e hardware aggiuntivo chiamata USBasp, che praticamente tramite alcuni pin sulla scheda gli forza la scrittura del firmware sovrascrivendo anche il loader, am piuttosto di perdere tempo e qualche soldo in una scheda cosi ostica 30/40 euri per una GT2560 e passa la paura, con la possibilità di ulteriori espansioni come il doppio estrusore. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.