Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ti mancano librerie, non trova la board sul percorso in documents dove dovresti aver scaricato lo zip da github di conseguenza non riesce a "connettere" i pin giusti tra scheda e file configuration.h.

Dulcis in fundus, il log dell'errore COPIALO IN UN FILE TXT e allegalo alla discussione, non copiarlo direttamente nella discussione. Il mio listato errori ha 21600 e passa righe il tuo malapena 4000, non credo ti permetta di allegare cosi tanto testo.

Per creare un file txt: tasto destro del mouse in una zona del desktop dove non ci siano icone, menù "nuovo", poi documento di testo. Incolli, salvi e alleghi al forum.

Verifica se hai questo percorso "C:\Users\nome utente\Documents\Arduino\hardware\anet\avr\variants\sanguino" ci deve essere un file pins_arduino

Inviato
45 minuti fa, Hinokami dice:

Ti mancano librerie, non trova la board sul percorso in documents dove dovresti aver scaricato lo zip da github di conseguenza non riesce a "connettere" i pin giusti tra scheda e file configuration.h.

Dulcis in fundus, il log dell'errore COPIALO IN UN FILE TXT e allegalo alla discussione, non copiarlo direttamente nella discussione. Il mio listato errori ha 21600 e passa righe il tuo malapena 4000, non credo ti permetta di allegare cosi tanto testo.

Per creare un file txt: tasto destro del mouse in una zona del desktop dove non ci siano icone, menù "nuovo", poi documento di testo. Incolli, salvi e alleghi al forum.

Verifica se hai questo percorso "C:\Users\nome utente\Documents\Arduino\hardware\anet\avr\variants\sanguino" ci deve essere un file pins_arduino

allora ho Documents\Arduino\hardware\anet\avr\variants\  ma no sanguigno

43 minuti fa, Gigi dice:

prova questo.

dimmi se funziona

Marlin-CTC_i3.zip

no perche' manca le librerie ora posto l'errore

Nuovo documento di testo (3).txt

Inviato
56 minuti fa, Hinokami dice:

mi manderesti il linck di github?

cosi è quando seleziono la scheda anet v1.0

Nuovo documento di testo (4).txt

Inviato

Non riesco a scaricare i file txt. ma potrebbe benissimo essere un problema mio perché sono al lavoro ed ho firewall. Però pins_arduino.h lo vedo correttamente. Devi aspettare che torno a casa. Come già detto, non è che se la scheda assomiglia ad una anet sia (fatta o sia uguale) una anet. Io l'ho aggiornata con quelle impostazioni che ti ho indicato. Ma sulla mia c'è scritto "fatta da anet" e la stampante in effetti è una anet A8. 

Inviato
1 minuto fa, Hinokami dice:

Non riesco a scaricare i file txt. ma potrebbe benissimo essere un problema mio perché sono al lavoro ed ho firewall. Però pins_arduino.h lo vedo correttamente. Devi aspettare che torno a casa. Come già detto, non è che se la scheda assomiglia ad una anet sia (fatta o sia uguale) una anet. Io l'ho aggiornata con quelle impostazioni che ti ho indicato. Ma sulla mia c'è scritto "fatta da anet" e la stampante in effetti è una anet A8. 

infatti avrei bisogno di qualcosa della ctc grazie comunque per l'aiuto

Inviato

un video con tutti i passaggi 

Da notare che è identica alla tua come vedi.

Scaccolando la rete, molti con la tua stampante hanno lo stesso problema, sembra che abbia un loader suo. C'è una procedura sempre con arduino e hardware aggiuntivo chiamata USBasp, che praticamente tramite alcuni pin sulla scheda gli forza la scrittura del firmware sovrascrivendo anche il loader, am piuttosto di perdere tempo e qualche soldo in una scheda cosi ostica 30/40 euri per una GT2560 e passa la paura, con la possibilità di ulteriori espansioni come il doppio estrusore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...