Joker78 Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 1 ora fa, Hinokami dice: un video con tutti i passaggi Da notare che è identica alla tua come vedi. Scaccolando la rete, molti con la tua stampante hanno lo stesso problema, sembra che abbia un loader suo. C'è una procedura sempre con arduino e hardware aggiuntivo chiamata USBasp, che praticamente tramite alcuni pin sulla scheda gli forza la scrittura del firmware sovrascrivendo anche il loader, am piuttosto di perdere tempo e qualche soldo in una scheda cosi ostica 30/40 euri per una GT2560 e passa la paura, con la possibilità di ulteriori espansioni come il doppio estrusore. infatti faro cosi cambio la motherboard con la gt2560 e via sti problemi questa andrebbe bene? https://www.banggood.com/it/GT2560-3D-Printer-Controller-Board-Compatible-Arduino-Mega2560-Ultimaker-p-981350.html?cur_warehouse=CN Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 9 Gennaio 2019 Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 https://www.amazon.it/GT2560-controller-stampante-estrusore-ATmega2560/dp/B016OEQCES/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1547044521&sr=8-1&keywords=gt2560+rev+a%2B fai prima e qualunque problema la restituisci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 9 Gennaio 2019 Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Le immagini sui commerce cinesi valgono poco, meglio la versione A+, puoi comprarla direttamente dal sito geeetech, ti servono anche i 4 driver. Questa cambia però il connettore per l'alimentazione, puoi prenderlo da un vecchio ATX per computer, arriva senza firmware di solito, e il display a pulsanti lo devi impostare da firmware. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 3 minuti fa, Gigi dice: https://www.amazon.it/GT2560-controller-stampante-estrusore-ATmega2560/dp/B016OEQCES/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1547044521&sr=8-1&keywords=gt2560+rev+a%2B fai prima e qualunque problema la restituisci ok prendo questa che mi ha postato, una domanda da ignorante dovrebbe riconoscere l'hardware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 9 Gennaio 2019 Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 queste stampanti sono tutte uguali magari solo il fissaggio della scheda non corrisponderà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 9 minuti fa, Gigi dice: queste stampanti sono tutte uguali magari solo il fissaggio della scheda non corrisponderà se gli attacchi non tornano poco male ma se devo stare ha cambiare atx lascio stare entro in altro carpineto quella che hai postato te sembra uguale come attacchi alla mia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 9 Gennaio 2019 Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 mi fai vedere l'attacco del tuo alimentatore alla scheda? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 3 minuti fa, Gigi dice: mi fai vedere l'attacco del tuo alimentatore alla scheda? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 9 Gennaio 2019 Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 sulla gt2560 i cavi sono 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Adesso, Gigi dice: sulla gt2560 i cavi sono 4 credo alimentatore e pulsante on/off tu dove hai il pulsante? non ho il pulsante su l'alimentatore stacco direttamente la spina che poi è la solita che ha postato Hinokami Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.