carlo zanon Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Buona sera a tutti. Mi sono procurato un sensore e vorrei metterlo in funzione. Il Firmware è Marlin e la stampante una Geeetech i3 prob. Gli allacciamento li ho effettuati e......mi sono fermato qui. Qualcuno può darmi dei consigli o una mano per la configurazione? Vi sarei molto grato. Ringrazio e saluto, Carlo Zanon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 quale sensore hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo zanon Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Geeetech LJC 12A3-4-Z/BX/NPN Capacitive Proximity Switch for printer A30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 8 Gennaio 2019 Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 con il vetro non so se funziona comunque questo non lo conosco io usavo il bltouch Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo zanon Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Sul vetro reagisce dato che mi da il segnale luminoso. Facendo Home i motori z non si fermano più dato che ho staccato lo swich per collegare Con M119 mi da sempre (z) open indipendentemenente se il Led sia acceso o spento. (non c'è più Endstop) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.