Gigi Inviato 8 Gennaio 2019 Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 3 minuti fa, jagger75 dice: anche se non ho capito perche in repetier gli serviva il valore positivo invece che negativo non ho mai provato altri slicer ma fatto direttamente da firmware 4 minuti fa, jagger75 dice: ho fatto bene oppure ho risolto a culo? hai fatto bene se caricherai il firmware aggiungerai altre opzioni ma per ora va bene così 6 minuti fa, jagger75 dice: ti sono debitore ti bonifico una birra tutti lontani x queste birre 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 😉👍 per ora continuo cosi quando sono un po piu pratico mi immergero nel firmware 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco d Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Buonasera, Anch io ho un problema del genere, ho acquistato una ender 3 pro e alle prime due stampe si è staccato il lavoro poi ho regolato meglio il piano dopo avergli messo il vetro ma ora tutte le stampe che inserisco mi partono nell angolo anteriore sinistro uscendo addirittura fuori, sono un po’ ignorante in materia ed è la prima volta che m affaccio al mondo delle stampanti 3 d, qualcuno può aiutarmi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.