Miccamarco Inviato 9 Gennaio 2019 Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Salve a tutti ho due problemi sulla stampante 3d geeathec i3 pro mi si e bruciato un fubile per un corto fatto da me involontariamente...aspettando i fubili vi chiedo un paio di cose .. Qualche upgrade estrusore nuovo eccc..dove li posso trovare. Laltro problema e che la temperatura dell estrusore non partiva cosa puo essere Grazie.mille a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 9 Gennaio 2019 Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 al massimo un mosfet da mettere al piatto https://www.amazon.it/gp/product/B07256TYGZ/ref=ppx_yo_dt_b_detailpage_o01_s01?ie=UTF8&psc=1 che Pro hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miccamarco Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Geeetech 3i pro b Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 9 Gennaio 2019 Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 io metterei solo il mosfet Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 9 Gennaio 2019 Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 per la "qualità" di questa stampante puoi benissimo continuare ad usare il blocco estrusore MK8 magari aggiornando il pezzo che guida il filo con uno in metallo. Se ti vuoi imbarcare nella sostituzione con un altro tipo di estrusore su thingiverse trovi tutti gli adattatori possibili e immaginabili. Il problema della temperatura estrusore può dipendere da molti fattori. Ma ci vuole la scheda funzionante per qualche test quindi devi aspettare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.