Gigi Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 dipende dalla stampa. comunque si. calcola anche qualcosa in più di quello che dice. io ho notato dai 15 ai 20 minuti in più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoC Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Ho provato a stamparlo più piccolo, solamente che arrivato ad una certa altezza, e come se avesse avuto una "botta laterale" e si e scalibrata la stampante 😂 da cosa è dovuto? (per quanto riguarda l'angolo ecc... ha funzionato) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Gennaio 2019 Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 controlla se i cavi non creano impiccio. lubrifica le barre vedi manualmente se arrivato a quel punto si blocca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoC Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Ho risolto il problema, la parte finale della cinta dell'asse Y, dove ci sono le viti per fissarla, toccava la parte opposta della cintà in modo da non farlo scorrere fluido il piatto. 😅😅 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.