Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, primo messaggio e prima richiesta di  aiuto. Premessa, non ne capisco niente quindi scusate se non uso i termini adatti; stampante regalata 1 anno fa, montata, mai settata quindi mai lavorato. Mi decido ad usarla, accendo ma mi da errore MINTEMP, non so se l'errore è dovuto al fatto che la stampante sia in garage a 0° o il "termistore"(?) sia rotto, tenendolo in mano la temperatura sul display sale quindi deduco che il collegamento elettrico sia a posto, anche appoggiando la mano sul piatto la temp sale. Posso fare qualche altra prova? 

Grazie per l'aiuto

3D 1.jpg

3D 2.jpg

3D 3.jpg

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

si la segna sempre ma non si riesce a impostare altro, anche se metto su on il riscaldamento predefinito per stampare ad esempio con il PLA, non parte niente 

Inviato

si ricontrollerò grazie, anche se la scheda mi è arrivata già assemblata in maniera caotica, comunque tenendo in mano sia la sonda che il termistore c'è una variazione di temp sul display

Inviato

Credo di aver risolto scaldando tutto il gruppo estrusore con una pistola ad aria calda!

Errore MINTEMP sparito, estrusore e piatto ora si scaldano!

Grazie per i consigli e a presto

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...