Silverw Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Salve a tutti, qualcuno sa come convertire un file .vol (ovvero il file della morfologica) in file .stl o obj da stampare? Ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare niente ma so che è fattibile. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 credo 3dslicer. ho letto al volo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silverw Inviato 12 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 no non credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Devi cercare un po' su internet e tanto per iniziare capire che tipo di file hai perché mi sembrava ci fossero in pratica 2 o 3 tipo diversi di file vol che in pratica sono diversi perchè li hanno generato sistemi di marca diversi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.