Samuele95 Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum, ho da poco acquistato una creality ender 3. Dopo vari tentativi di stampa andati male per colpa del piatto regolato male, sono riuscito a stampare qualche oggetto ma solo per una parte perché arrivato ad un certo punto la stampa si ferma senza motivo. Qualcuno mi può aiutare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 stampi da PC o da scheda SD? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 si blocca sul pezzo o va in home? che slicer usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele95 Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Stampo da scheda sd e come slicer uso cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 SI può escludere il timeout di windows, oltre alle domanda di Gigi, le temperature sull'estrusore/bed si azzerano? Stai usando i file già eventualmente presenti sulla scheda SD? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele95 Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Mi rimane sul pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 i movimenti degli assi senza stampare funzionano tutti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele95 Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Si funziona tutto normalmente. Il pezzo che Stavo stampando su cura mi dava un tempo di 33 minuti messo a stampare si ferma circa al 95 % dopo 38 minuti di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 hai fatto caso se è sempre alla stessa altezza il blocco? stampi sempre lo stesso file o hai cambiato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele95 Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Si stampo sempre con lo stesso filo che ho scoperto essere di scarsa qualità e il blocco è semrpe alla stessa altezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.