jagger75 Inviato 11 Gennaio 2019 Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 salve a tutti scusate ma ho girato e rigirato(forse non ho cercato con termini giusti io)in thingiverse ma non riesco a trovare un soffiatore o convogliatore per raffredamento estrusore che vada bene per me geeetech i3pro w ho comprato da amazon le due ventole sia quella normale che quella a chiocciola avete idea di dove trovare il file stl di un convogliatore che faccia al caso mio per favore ve ne sarei grato 😞 io fin ora problemi di stampa non ne ho avuti oppure non me ne sono accorto non avendo il raffreddatore non riesco a capire la differenza della sua presenza o no ma tutti dite che con pla è indispinsabile allora mettiamolo e vediamo la differenza cosi capisco anche io dove puo migliorare la stampa 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 11 Gennaio 2019 Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 FanBracket.stl 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.