codo Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Ho eseguito la calibrazione da repetier come mi hai consigliato, ora funziona tutto (si adesso mi sto chiamando tutte le sfighe del mondo). Sto facendo attenzione anche al primo layer. Stampo con ugello da 0.3 e altezza layer 0.2 e temperatura 220, man mano la sto abbassando per rientrare nel range 180-210.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 220 con pla è tanto 200/205 vanno bene piatto 30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
codo Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Questo è quello di ieri con temp 210° a velocità 30 mm/s. Piatto 30. Infill 15%. C'è qualche ondulazione lateralmente ma il dettaglio è buono... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 leva lo scotch ricalibra il piano e usa la lacca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
codo Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Si è il prossimo upgrade ahah, non avendo la lacca mi ero arrangiato così. Infatti lo scotch è odioso per la calibrazione perché si deforma elasticamente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
codo Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Ok ho fatto le prime stampe con il gruppo trascinamento nuovo e devo dire che tutti i problemi sono spariti. Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.