Stardobas Inviato 26 Gennaio 2021 Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 appena mi arrivano ricambi e bobine posto tutto 😉 per ora ho cancellato tutto quando ho aggiornato cura.... temperatura comunque è vero 135 gradi sempre.... dal primo layer in poi... velocità 30 mm/s in petg, mentre in pla riesco ad arrivare ad 80 senza perdita di qualità a 0.2.... comunque al momento è inutile che metta altre info....sta stampando con i cuscnetti aperti ed il piatto palesemente flesso... ma ho bisogno di pezzi stampati subito e quindi la torturo a morte.... PS... siete un gruppo fantastico!!!! spero presto di poter dare il mio contributo in positivo e non solo facendo domande ritrite.... avrete presto foto e settaggi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windom46 Inviato 21 Aprile 2021 Condividi Inviato 21 Aprile 2021 A proposito di vincolo delle viti trapezie dell'asse Z, io ho risolto così: 2 pulegge da 16 denti scaricate dal sito della Poggi e una cinghia da 1100mm, passo metrico, 5mm sempre della Poggi. Tensione perfetta, senza tendicinghia Mai più disallinamenti !!! allego anche i file delle pulegge X5SA.rar 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.