FoNzY Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 11 ore fa, I3D&MLab dice: ok domani smonto il piano e gli do una controllata. intendi agli angoli le hai messe le mollettine? scusa l'insistenza ma essendo ancora gli inizi sto cercando di capire Si, ho 6 viti tutte con le molle 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 19 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Il 19/3/2019 at 12:21, FoNzY dice: Si, ho 6 viti tutte con le molle ho smontato il piano d'alluminio ed era più alto al centro. ora vedo che mi invento per raddrizzarlo. edit sganciato il pianto ho verificato con una riga in metallo ed era storto. ho costruito una dima e lo ho raddrizzato, rimontato ora funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Ho finalmente avuto il tempo per fare qualche test per cercare di impostare Ultimaker Cura, qui il thread dedicato con tutte le informazioni Impostare Cura per Tronxy X5S Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 29 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2019 qualche idea sulla enclosure Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 29 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2019 ecco una modifica che avevo provato e che è utile per inclinare il pannello LCD trovato su Thingiverse https://www.thingiverse.com/thing:2785994 ecco i componenti stampati ecco come viene una volta montato qui la vista dall'altro lato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 1 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2019 video interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 2 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2019 finalmente ho avuto un po di tempo e ho fatto l'upgrade del mosfet esterno per l'heated bed così si dovrebbe salvaguardare la mainboard visto che le fumate non sono poi così rare su ste cinesi. Una volta che mi arriva il secondo mosfet per l'hotend che ho ordinato andrò ad aggiungere anche l'alimentatore a 24V per l'heated bed questo è lo schema che ho seguito https://3dprint.wiki/reprap/electronics/heatbed_mosfet mentre che c'ero ho saldato un ponte fra la piastra2 e la 3 dell'heated bed perchè restava per metà più freddo il piano. lo so la saldatura fa pena ma appena mi arriva il flussante la rifaccio per bene, visto che devo passarlo a 24V e per quello serve una diverso collegamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 1 ora fa, I3D&MLab dice: finalmente ho avuto un po di tempo e ho fatto l'upgrade del mosfet esterno per l'heated bed così si dovrebbe salvaguardare la mainboard visto che le fumate non sono poi così rare su ste cinesi. Una volta che mi arriva il secondo mosfet per l'hotend che ho ordinato andrò ad aggiungere anche l'alimentatore a 24V per l'heated bed questo è lo schema che ho seguito https://3dprint.wiki/reprap/electronics/heatbed_mosfet mentre che c'ero ho saldato un ponte fra la piastra2 e la 3 dell'heated bed perchè restava per metà più freddo il piano. lo so la saldatura fa pena ma appena mi arriva il flussante la rifaccio per bene, visto che devo passarlo a 24V e per quello serve una diverso collegamento. non ti offendere ma quella saldatura + vibrazioni della stampa posso avere un risultato pericoloso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 2 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2019 47 minuti fa, Marcottt dice: non ti offendere ma quella saldatura + vibrazioni della stampa posso avere un risultato pericoloso.... nessuna offesa, tranquillo. in foto sembra peggio di quanto non sia in realtà. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 3 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Tronxy X5S Build http://customize-3d.com/tronxy-x5s-build.html?fbclid=IwAR2slZDa80gZQQSyNzpmbCcsrlK5eZa_Ut2J-SIUi2UxLbL9ScfMLCpPXaU Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.