Killrob Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 minchia che lavorone... complimentissimi davvero 😄, una sola cosa... come mai ci sono le copie? errore oppure fatto apposta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Si un bel lavoro... E che dalle foto non si vede il monomotore su Z con cinghia chiusa... 😅 Le copie sono li apposta, in modo tale che scarichi tutti i file e stampi senza pensarci. In realtà mancano le "ruote" per tendere le cinghie sui motori, ma ho scelto di non metterle in modo tale che se uno le vuole, si può stampare le sue con foro esagonale per dado M5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Salve qualcuno sà come far vedere il vetro al sensore tronxy X5SA, rischio di romperlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 secondo voi sto trucco potrebbe andare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 No, il sensore induttivo vede solo metalli. Usa un bltouch e vivi felice su qualsiasi superficie 😅 Azz. Sembra uno slogan pubblicitario 😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 ho preso questo https://www.amazon.it/gp/product/B073SSM2YN/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 comunque il fanduct io l'ho stampato in petg e anche da un pò di tempo per il momento nn ha ceduto sperem Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 stampa molto bene ma devo lavorare sulla retrazione, ancora un pelino e poi è perfetta reatrazione 8,40, flusso di riempimento sta a 100 ora io ci metterei 110 cosa mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Auguri ad integrare quel sensore, non so se hai notato ma 18mm di diametro. Il flusso lo regoli in base a come vengono le stampe, un 10% in più non è poco... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 2 minuti fa, Whitedavil dice: Auguri ad integrare quel sensore, non so se hai notato ma 18mm di diametro. Il flusso lo regoli in base a come vengono le stampe, un 10% in più non è poco... Dici che è difficoltoso da integrare? ho anche 2 bltouch disponibili però ancora nn ho informazioni a riguardo su bl touch e poi non trovato neanche il pz da stampare x adattare il bltouch, hai per caso 1 dei 2 o tutti e due? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.