sunirefox Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 37 minuti fa, Whitedavil dice: Da elettronico con l'hobby della programmazione di cpu a 8bit e 32bit un po' so di cosa parlo. Comunque, se trovi un modo postalo, cosi potrà venire utile a qualcun'altro! Dà un occhio qui perpiacere dovrebbe esserci la soluzione , visto che te la cavi con la programmazione , se c'è la soluzione allora postala x tutti noi.https://github.com/OrHavraPerry/TronXY-X5SA-Pro-Marlin/tree/master/Marlin-1.1.x Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Quello è una vecchia versione di marlin, non compatibile con la tua scheda a 32bit. Quella secondo me, è una versione di una persona che ha sostituito l'elettronica. Con la tua elettronica non ci azzecca nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Si quindi la possibilità c'è. basta prendere i dati interessanti e inserirli in marlin 2.0.5 a 32 bit... credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Whitedavil avevi ragione quella è una skr qui nada de nada per il marlin, finchè và ho misurato tutte le tensioni di uscita, credo che il sensore sia compatibile al 99% per pro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 a chi servisse datasheet x5sa pro Tronxy x5sa pro datasheet motori.txt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Ciao a tutti , qualcuno ha profile per cura per il petg, mi fà un sacco di fili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 3 ore fa, sunirefox dice: Ciao a tutti , qualcuno ha profile per cura per il petg, mi fà un sacco di fili ciao sunirefox cambia marca di filo, stai usando lo sain smart? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 20 minuti fa, Mario69 dice: ciao sunirefox cambia marca di filo, stai usando lo sain smart? Amazon basic, si cambio subito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Cmq non era il filamento ma impostazioni sbagliate con cura, risolto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 12 ore fa, sunirefox dice: Cmq non era il filamento ma impostazioni sbagliate con cura, risolto. meglio 💪 cmq io ho provato il Filoalfa e' un'azienda italiana. Questo e' un pezzo fatto con questo filamento, ed era un pezzo di prova. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.