Claudio Carabelli Inviato 12 Gennaio 2019 Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 Forse sto chiedendo troppo alla wanaho d9 300: voglio stampare poliedri cavi con spigolo di circa 10 mm. Accettabile (vedi foto) dodecaedro, inaccettabile qualità icosaedro: quali parametri Cura dovrei usare? Grazie Claudio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Gennaio 2019 Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 hai l'ugello da 0,35? per prima cosa potresti cambairlo con un 0,2. credo che quello sia PLA quindi il pianoa 50 gradi non serve.... devi aumentare la ritrazione e diminuire la distanza minima di ritrazione (0,1) ed anche aumentare il numero massimo di ritrazioni (9999) riporta il flusso a 100% è una stampa difficile per una fdm, gli altri parametri sembrano buoni..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio Carabelli Inviato 12 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 L'ugello è 0,4. Ho provato io a diminuire... Pensi che con 0,4 sia impossibile questa stampa? Grazie Claudio ps: riprovo con i tuoi suggerimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Gennaio 2019 Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 uhm........deve venire meglio...ma non so quanto sia possibile ottenere un risultato buono con lo 0,4mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio Carabelli Inviato 12 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 Niente da fare; inoltre avendo posto 9999di ritrazioni , ad un certo punto la rotella girava solo in senso antiorario e non depositava più. Claudio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Gennaio 2019 Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 47 minuti fa, Claudio Carabelli dice: Niente da fare; inoltre avendo posto 9999di ritrazioni , ad un certo punto la rotella girava solo in senso antiorario e non depositava più. Claudio quel parametro di riferisce al numero massimo di ritrazioni non al numero effettivo di ritrazioni, mi smebr astrano che sia stato quello a creare il problema..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio Carabelli Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Allora sarà qualcosa d'altro. Mi sembra però di capire che non volendo acquistare un estrusore da 0,2 il problema non riuscirò a risolverlo. Mi arrendo all'evidenza. Grazie per i suggerimenti Claudio ps: sto realizzando, assemblando più stampe, il modello planetario di Keplero così come descritto nel Mysterium Cosmographicum... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.