francescoball Inviato 12 Gennaio 2019 Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 Salve, volevo condividere con voi il mio problema nella speranza che qualcuno lo abbia già risolto. stampando dei pezzi quadrati, vengono stampati con angoli non di 90 gradi , in pratica mi viene fuori un parallelepipedo. come potrei risolvere perchè ci sto diventando matto. grazie a tutti per l 'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Gennaio 2019 Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 è un problema che puo' essere causato da innumerevoli fattori..... tendi le cinghie,controlla lo scorrimento, che sia liscio e lineare e magari posta anche i parametri di stampa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Uhmm io inizierei a controllare bene le torri se sono solidalmente fissate e verticali. Inoltre anche le rod se sono tutte di esatta pari lunghezza e dritte.... Mi sa che le devi smontare per verificare bene..... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoball Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Ok grazie per le dritte, mi sa che mi tocca smontarla tutta per controllare bene , vi aggiorno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.