Gigi Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 ma hai messo il firmware che ho messo sopra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 si era zip l ho scompattato poi da dentro arduino ho fatto apri ed ho cercato il file marlin.ino veramente lo schermo cha messo un po anche prima di fare questo aggiornamento pero poi alla fine sono apparse le scritte non sono sicuro che sia per colpa dell aggiornamento pero dopo dato l errore adesso non appare piu niente e mi da quell errore scusate ho apeto un altro post credendo di stare nella sessione sbagliata dopo lo chiudo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 togli la sd il firmware funziona lo uso da parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 in che senso tolgo la sd l ho tolta ieri non ci sta dentro la stampante la sd aspe voglio controllare una cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.