Dido Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Ciao a tutti ,ho un prusa i3 marca ctd , e mi sono deciso a cambiare le barre m8 (storte) dell'asse z aventi passo 1.25 con delle barre trapezie a 4 principi passo 8. Ho montato il tutto e adesso ? ..... Ho bisogno di una guida che mi accompagni passo passo nella modifica software , da solo è veramente difficile e ho paura di sbagliarmi. Allego alcune foto che identificano la mia stampante. Grazie fin da ora Stefano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 sulla riga con M92 hai la Z a 2560 con le barre trapezie devi mettere 400 lo puoi fare da lcd e poi salvare in eeprom Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dido Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Come faccio a salvare in eprom? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Su lcd dovresti avere l’opzione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dido Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 qualche indicazione : dal menu ho prepare , control , sd card , scelgo control poi temperature , motion e restore failsafe scelgo motion imposto il valore giusto per asse z poi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 control save eeprom Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dido Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Non c'è, soluzioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 metti nello start gcode dello slicer M92 Z400 quando manderai in stampa prenderà il valore giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 puoi anche mandare M500 da repetier x salvare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dido Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 mi guidi passo passo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.