Jonathan Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Buongiorno! Volevo chiedervi un aiuto perché ip non so davvero come fare. Perché quando stampo, il primo layer in torno si attacca bene, ma man mano che arriva all'interno si gonfia tutto, e quindi quando stampo di conseguenza ogni layer viene male. Vi allego qui una foto. Spero che riuscirete ad aiutarmi! Ioo ho una creality cr-10. Vi metto la foto da sotto e da sopra per farvi capire il problema Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 posta una foto dei parametri che stai usando e dicci anche il tipo di materiale. il problema è che sei basso di primo layer ma prima di fare ipotesi vorrei vedere i parametri usati... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jonathan Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Il 13/1/2019 at 14:19, FoNzY dice: posta una foto dei parametri che stai usando e dicci anche il tipo di materiale. il problema è che sei basso di primo layer ma prima di fare ipotesi vorrei vedere i parametri usati... Sto usando il PLA con estrusore a 210° e piatto a 60°. Ma ho sempre stampato così e le stampe sono venute bene. Da quando ho messo il nuovo piatto magnetico vengono così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 in generale, 210 per il pla non sono pochi e 60 per il piatto invece sono parecchi... troppi direi.... hai provato a mettere piatto a 30gradi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 19 minuti fa, Marcottt dice: in generale, 210 per il pla non sono pochi e 60 per il piatto invece sono parecchi... troppi direi.... hai provato a mettere piatto a 30gradi ? io stampo il pla a 205, a meno non va. dipende dal pla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jonathan Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Grazie per il consiglio. Proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.