Domenico82 Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Buongiorno a tutti, sono un neofita, ho una anet A8 da circa un anno e non ho avuto grossi problemi. Adesso invece la temperatura dell’hotend non sale, la resistenza non si riscalda, ho provato a sostituirla, ma non funziona. Avete qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 1 ora fa, Domenico82 dice: Buongiorno a tutti, sono un neofita, ho una anet A8 da circa un anno e non ho avuto grossi problemi. Adesso invece la temperatura dell’hotend non sale, la resistenza non si riscalda, ho provato a sostituirla, ma non funziona. Avete qualche consiglio? probabilemtne è un danno alla scheda madre. per prima cosa controlla con un voltimetro che i cavi non siano danneggiati. poi sempre con il voltimetro la tensione in uscita dal connettore cartuccia sulla scheda madre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.