Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho una geeetech i3 da un paio di anni che ultimamente mi sta dando problemi continui per livellare il bed

ho deciso di cambiarla e vorrei provare la anycubic i3 mega vale la pena cambiarla con questa?

vorrei capire se ci sono varie versioni di questa stampante visto che trovo differenze sul prezzo tra i vari store cinesi e il venditore ufficiale su ebay (quest'ultimo offre un prezzo migliore)

grazie

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Alep dice:

Hai provato semplicemente a sostituire le viti a farfalla del piatto con gli angoli? Semplificano di molto la regolazione e la rendono più affidabile.

NuovoAngoloPiatto.png.4dbb6b52e1a2dc9f241b813b8e8b8632.png

AngoloPiatto.stl

AngoloPiattoConPassacavoBig.stl

sinceramente no

ma ho sostituito il piatto riscaldato con un ultrabase, il piatto in acrilico con una piastra di alluminio 3mm e sostituito i portacuscinetto con quelli di alluminio 

quindi teoricamente il problema non dovrebbe essere li

Inviato

Il problema è come lo regoli adesso, se hai sempre un sistema tipo le viti a farfalla il problema probabilmente persiste, Ho costruito gli angoli perchè è difficile arrivare alle 2 farfalle in fondo e per arrivarci finisci col fare forza sul piatto falsando di fatto la regolazione, con gli angoli la taratura si fa tutta dall'alto senza toccare il piatto perchè i dadi sono tenuti fermi dagli angoli. Solo tu puoi sapere se con le modifiche che hai fatto hai risolto o meno questo problema,

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...