pilletta Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 ho una geeetech i3 da un paio di anni che ultimamente mi sta dando problemi continui per livellare il bed ho deciso di cambiarla e vorrei provare la anycubic i3 mega vale la pena cambiarla con questa? vorrei capire se ci sono varie versioni di questa stampante visto che trovo differenze sul prezzo tra i vari store cinesi e il venditore ufficiale su ebay (quest'ultimo offre un prezzo migliore) grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Hai provato semplicemente a sostituire le viti a farfalla del piatto con gli angoli? Semplificano di molto la regolazione e la rendono più affidabile. AngoloPiatto.stl AngoloPiattoConPassacavoBig.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Mai usata, ma é uno dei modelli che va per la maggiore. Se la tua attuale inizia a presentare qualche problema e non hai intenzione di metterci le mani, credo sia un buon compromesso.Magari riesci anche a rivenderla nel mercatino... Sent from my Redmi 5 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilletta Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 1 ora fa, Alep dice: Hai provato semplicemente a sostituire le viti a farfalla del piatto con gli angoli? Semplificano di molto la regolazione e la rendono più affidabile. AngoloPiatto.stl AngoloPiattoConPassacavoBig.stl sinceramente no ma ho sostituito il piatto riscaldato con un ultrabase, il piatto in acrilico con una piastra di alluminio 3mm e sostituito i portacuscinetto con quelli di alluminio quindi teoricamente il problema non dovrebbe essere li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Il problema è come lo regoli adesso, se hai sempre un sistema tipo le viti a farfalla il problema probabilmente persiste, Ho costruito gli angoli perchè è difficile arrivare alle 2 farfalle in fondo e per arrivarci finisci col fare forza sul piatto falsando di fatto la regolazione, con gli angoli la taratura si fa tutta dall'alto senza toccare il piatto perchè i dadi sono tenuti fermi dagli angoli. Solo tu puoi sapere se con le modifiche che hai fatto hai risolto o meno questo problema, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.