Gigi Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 secondo me si e comunque puoi sempre provare ( sempre meglio che sostituire parti meccaniche) 7 minuti fa, JatoD dice: perché altrimenti c’era spazio tra una riga ed un altra. questo lo risolvi aumentando l'ampiezza dell'estrusione del riempimento. non credo sia un problema meccanico quindi rimane solo lo slicer io uso queste impostazioni con ottimi risultati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JatoD Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Hai ragione ma posso solo aumentare l’ampiezza del riempimento...rimarrebbe il problema che il perimetro interno è quello esterno non si toccherebbero... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 aumenta anche la sovrapposizione di contorno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JatoD Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 5 minuti fa, Gigi dice: aumenta anche la sovrapposizione di contorno Posso aumentare la sovrapposizione tra il riempimento ed il contorno, ma non tra le pareti del contorno stesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 se non cambi le impostazioni di estrusione è difficile risolvere. mi fai vedere un primo layer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 18 minuti fa, JatoD dice: Posso aumentare la sovrapposizione tra il riempimento ed il contorno, ma non tra le pareti del contorno stesso... lo so ma non era collegato al messaggio precedente comunque dalla preview di simplify riesci a vedere subito se risolvi qualcosa o no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JatoD Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Quindi tu dici sia solo un problema di extrusion multiplier? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 secondo me sono le impostazioni dello slicer. io proverei a cambiarle. guarda il primo layer dalla preview e vedi se ci sono differenze Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JatoD Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 1 ora fa, Gigi dice: secondo me sono le impostazioni dello slicer. io proverei a cambiarle. guarda il primo layer dalla preview e vedi se ci sono differenze Con le impostazioni che mi hai dato tu? Ora non posso controllare, ma dalla preview vedrei una differenza solo per quanto riguarda la larghezza del primo layer. E comunque non sarebbe un problema del solo primo strato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 se vuoi puoi mettere quelle che ti ho dato altrimenti vedi tu. ti ho detto il primo layer perchè mi hai scritto della distanza tra i layer dalla preview vedi anche altri difetti come la retraction ecc. fai delle prove. x me non è un problema meccanico ma posso sbagliare. oppure fai come ha detto @Hinokami se la stampante è quella che ho trovato costa 3 volte la mia e sta stampando peggio. una telefonata la puoi sempre fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.