JatoD Inviato 16 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 2 minuti fa, agi62 dice: Ma se hai il nozzle da 0,4 perchè hai settato lo spessore pareti a 0,45 o a 0,90? Inizialmente l’avevo fatto per compensare un po’ l’extrusion multiplier, tutto qui! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 16 Gennaio 2019 Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 11 minuti fa, agi62 dice: Ma se hai il nozzle da 0,4 perchè hai settato lo spessore pareti a 0,45 o a 0,90? simplify3d lo mette in automatico. di solito uno 0.5 in più anche io che ho lo 0.3 ho settato 0.35 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 16 Gennaio 2019 Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 Nel profilo della mia stampante pre impostato su cura c'è 0,4 e non ho mai avuto problemi, per lo spessore pareti uso multipli di 0,4. Immagino ma non avendo mai provato potrei dire una cavolata, che per fare tale misure, l'estrusore debba fare una seconda passata ravvicinata altrimenti come farebbe, oppure basta che estruda più filamento del necessario per poi schiacciarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 16 Gennaio 2019 Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 3 minuti fa, agi62 dice: Immagino ma non avendo mai provato potrei dire una cavolata, che per fare tale misure, l'estrusore debba fare una seconda passata ravvicinata altrimenti come farebbe, oppure basta che estruda più filamento del necessario per poi schiacciarlo? non fa una seconda passata. anche io non ho mai avuto problemi. i due slicer funzionano diversamente x i perimetri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JatoD Inviato 16 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 Perimetri a parte...qualche possibile soluzione al mio problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.