Bart Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 (aggiornato) Salve a tutti vorrei avere un consiglio, siamo una piccola azienda tessile vorrei avere un consiglio su uno scanner 3d che mi permette di avere tutte le misure del corpo economico. Grazie Modificato 14 Gennaio 2019 da BMaker titolo generico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 49 minuti fa, Bart dice: le misure del corpo economico scusa ma non ho capito cosa intendi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bart Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 54 minuti fa, FoNzY dice: scusa ma non ho capito cosa intendi..... Scusami tu un refuso Mi serve sapere se esiste uno scanner 3d economico che mi permette di avere tutto il corpo in 3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Intende corpo umano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 economico non credo esista, purtroppo non posso aiutarti, non conosco scanner cosi grandi.... puoi provare a vedere i prodotti della shining 3d ma non so' se sono idonei allo scopo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Ciao @Bart, avevo dato una serie di informazioni nella discussione che trovi di seguito, parlando della mia esperienza nel sistema di scansione 3D DOOB: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.