SI-design Inviato 16 Gennaio 2019 Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 Per chi fosse interessato è in partenza un corso professionale sulla stampa 3d a Bologna nel mese di Febbraio. I posti sono limitati e per chi è interessato mi contatti entro il 30 gennaio! Saranno messe a disposizione: 1 Sharebot 42 (fdm) 1 Sharebot XXL (fdm) 1 Sharebot Rover (dlp) Argomenti: - materiali - software di slicing - tecnologie di stampa3d - come modellare per la stampa 3d - trattamento post stampa - ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Il 16/1/2019 at 01:36, SI-design dice: Per chi fosse interessato è in partenza un corso professionale sulla stampa 3d a Bologna nel mese di Febbraio. I posti sono limitati e per chi è interessato mi contatti entro il 30 gennaio! Mi potrebbe interessare. dove posso trovare più informazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SI-design Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 BO_STAMPA 3D E SCANSIONE 3D.pdf Salve, in allegato a questa risposta trova il volantino del corso con i riferimenti per l'iscrizione al corso. Basta inviare una mail a info.bologna@formart.it all'attenzione di Silvia lasciando i propri recapiti per essere contattati. Il corso è organizzato da Formart, un'ente di formazione con il quale collaboriamo da anni. Io sono il partner tecnologico, ovvero "quello che porta le attrezzature", le stampanti da poter vedere e toccare con mano mentre il docente sarà Alessandro Tassinari. Può visionare anche il nostro sito www.si-design.it dove nella pagina eventi potrà scaricare il volantino e rimanere aggiornato con gli eventi futuri che verranno pubblicati man mano. Per ulteriori info non esiti a chiedere. Saluti Stefano Iembo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 48 minuti fa, SI-design dice: BO_STAMPA 3D E SCANSIONE 3D.pdf Salve, in allegato a questa risposta trova il volantino del corso con i riferimenti per l'iscrizione al corso. Basta inviare una mail a info.bologna@formart.it all'attenzione di Silvia lasciando i propri recapiti per essere contattati. Il corso è organizzato da Formart, un'ente di formazione con il quale collaboriamo da anni. Io sono il partner tecnologico, ovvero "quello che porta le attrezzature", le stampanti da poter vedere e toccare con mano mentre il docente sarà Alessandro Tassinari. Può visionare anche il nostro sito www.si-design.it dove nella pagina eventi potrà scaricare il volantino e rimanere aggiornato con gli eventi futuri che verranno pubblicati man mano. Per ulteriori info non esiti a chiedere. Saluti Stefano Iembo Grazie, ci do subito un'occhiata. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.