Nicola.RS Inviato 16 Gennaio 2019 Inviato 16 Gennaio 2019 Salve a tutti, mi presento mi chiamo Nicola e ho 34 anni vivo nella prov di Rovigo, sono un novellino della stampa 3D e mi sono interessato ad essa in quanto da programmatore ho necessita di crearmi anche supporti fisici per i miei lavoretti di elettronica! 1 Cita
Alep Inviato 16 Gennaio 2019 Inviato 16 Gennaio 2019 Ben arrivato, la mia ultima creazione di stampa 3d è stata proprio un contenitore per un interruttore screpuscolare che ho realizzato (l'ho battezzato cosi perchè il crepuscolare accende la luce quando fa buio, questo invece la spegne quando fa buio) e quindi capisco benissimo la tua necessità. Quando hai bisogno di aiuto chiedi pure, siamo qui anche per questo 🙂 Cita
Nicola.RS Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Inviato 17 Gennaio 2019 11 ore fa, Alep dice: Ben arrivato, la mia ultima creazione di stampa 3d è stata proprio un contenitore per un interruttore screpuscolare che ho realizzato (l'ho battezzato cosi perchè il crepuscolare accende la luce quando fa buio, questo invece la spegne quando fa buio) e quindi capisco benissimo la tua necessità. Quando hai bisogno di aiuto chiedi pure, siamo qui anche per questo 🙂 grazie mille, io e un mio collega di lavoro giochiamo spesso con arduino e quindi abbiamo intenzione di stamparci cornici e case per le varie schede e componenti elettronici, ma il mio sogno rimane sempre di costruire un INSEGUITORE ASTRALE, vediamo se con la stampa 3d riesco a costruire qualcosa :) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.