Nicola.RS Inviato 16 Gennaio 2019 Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 Salve a tutti, mi presento mi chiamo Nicola e ho 34 anni vivo nella prov di Rovigo, sono un novellino della stampa 3D e mi sono interessato ad essa in quanto da programmatore ho necessita di crearmi anche supporti fisici per i miei lavoretti di elettronica! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 16 Gennaio 2019 Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 Ben arrivato, la mia ultima creazione di stampa 3d è stata proprio un contenitore per un interruttore screpuscolare che ho realizzato (l'ho battezzato cosi perchè il crepuscolare accende la luce quando fa buio, questo invece la spegne quando fa buio) e quindi capisco benissimo la tua necessità. Quando hai bisogno di aiuto chiedi pure, siamo qui anche per questo 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola.RS Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 11 ore fa, Alep dice: Ben arrivato, la mia ultima creazione di stampa 3d è stata proprio un contenitore per un interruttore screpuscolare che ho realizzato (l'ho battezzato cosi perchè il crepuscolare accende la luce quando fa buio, questo invece la spegne quando fa buio) e quindi capisco benissimo la tua necessità. Quando hai bisogno di aiuto chiedi pure, siamo qui anche per questo 🙂 grazie mille, io e un mio collega di lavoro giochiamo spesso con arduino e quindi abbiamo intenzione di stamparci cornici e case per le varie schede e componenti elettronici, ma il mio sogno rimane sempre di costruire un INSEGUITORE ASTRALE, vediamo se con la stampa 3d riesco a costruire qualcosa :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.