Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho cambiato qualche parametro di stampa, ho portato la velocità complessiva ha 30 la portata ha 75 e la velocità ritrazione ha 50. 

Ho notato un netto miglioramento nella stampa, il materiale una volta finita la stampa risulta veramente duro, ho provato ha fare un test di usura, praticamente l'ho trattato con la carta abrasiva grana 100, per asportare un decimo di materiale è veramente una faticaccia, rimane solido anche quando la carta abrasiva inizia ha surriscaldarsi. Altra nota positiva il distaccamento dal piatto avviene veramente senza alcuno sforzo, quindi mi ritrovo un bed sempre livellato tra stampa e stampa, e non è poco visto che ho una stampante cinese che è praticamente un clone di un clone 😂.

Allego qualche foto di progetti realizzati, sono grezzi e in alcuni punti, cè ancora il segno del supporto.

Ah dimenticavo ultima nota positiva che ho notato è che il supporto raft si stacca veramente bene dalla stampa, cosa che con altri materiali spesso risultava impossibile da dividere, il raft in foto la parte non uniforme è perché mi sono dimenticato di pulire l'ugello, quando è partita la stampa.

20190119_164957.jpg

20190119_164847.jpg

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...