Garurt Inviato 17 Gennaio 2019 Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Salve, non riesco a risolvere il problema che vedete sotto (si forma un buco nei primi layer). Qualche idea? La stampante è una Ender 3 pro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Gennaio 2019 Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 non è che c'è della sporcizia sotto da una stampa precedente che alza il livello del piano e risulta troppo alto per consentire uiscita materiale dal nozzle ? mi sembra ci siano delle ombre in corripsondenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Garurt Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Non è sporcizia è proprio un graffio e poi passando il dito si sente proprio il materiale mancante, non riesco a spiegarmelo. P.S. come temperatura per il piano di stampa va bene 60° perchè mi pare che il tappetino magnetico in alcune zone a volte sia più ingobbito ed è proprio in prossimità del "circuito di riscaldamento" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Gennaio 2019 Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Per il piatto dipende dal materiale. Pla niente o al massimo 30/40 gradi. Per gli altri di solito dai 70 ai 90 dipende da materialeInviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkPerò non vorrei sbagliare ma i piani magnetici il caldo caldo non lo amano e credo si deterioranoInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Garurt Inviato 18 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 grazie, ridurrò la temperatura allora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Garurt Inviato 21 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Abbassando la temperatura del piano di stampa sono andato in contro a Warping, provo di nuovo dopo aver stampato un convogliatore del flusso d'aria migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Gennaio 2019 Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 ma che materiali usi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Garurt Inviato 21 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 PLA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Gennaio 2019 Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Non dovrebbe succedere Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.