Silverw Inviato 17 Gennaio 2019 Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 sALVE, HO UNA STAMPANTE GEEETECH A20M A DOPPIO ESTRUSORE, USO CURAENGINE COME SLICER E NON RIESCO A STAMPARE QUESTI PORTACHIAVI, LA QUALITA' E' VERAMENTE PESSIMA, QUALCUNO SA COME FARE? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 18 Gennaio 2019 Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 Controlla l'estrusore probabile sia ostruito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silverw Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 IL PROBLEMA ME LO FA ANCHE CON IL PRIMO LAYER, NON E' PERFETTO....HO IMPOSTATO ALTEZZA PRIMO LAYER A 0.2, IL PIANO L'HO LIVELLATO PIU DI UNA VOLTA , TEMPERATURA DI ESTRUSIONE A 194 E DEL PIATTO A 50...MA NON CAPISCO PERCHE IL PRIMO LAYER ESCE MALE COME PURE IL QUADRATO DELLA TORRE D'INNESCO è SFORMATO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Hai verificato l'extension width?Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silverw Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 COSA SAREBBE? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 COSA SAREBBE? É la larghezza del materiale estruso.Con quel valore viene deciso dallo slicer che percorso fare.Guarda il secondo video di questa playlistInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.