Blanconiro Inviato 17 Gennaio 2019 Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Buonaserata a tutti ,volevo chiedere un vostro aiuto ho una stampante Anet a8 ha stamnpato prove e male per 2 ore poi niente, i cinesi mi hanno sostituito la scheda arrivata oggi Anet v1,7 monto il tutto ma fa lo stesso problema non scalda ne il BED e neanche Estrusore ,secondo voi da cosa puo dipendere ? 1 gia provato a sostiture l estrusore ma idem 2 il bed la corrente provando nel filo verde e quello blu arriva non so secondo voi potrebbe esser il firmware? un grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Gennaio 2019 Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Ma le temperature ambiente le leggi o sul display leggi 0? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blanconiro Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Le temperature segna quella di sx 0 e quella di destra segna 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 17 Gennaio 2019 Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Hai 6 gradi dove tieni la stampante? l'altro giorno c'era un ragazzo che ha dovuto scaldare il tutto con un phon x far partire la stampante. prova a scaldare il termistore e vedi se cambia temperatura. anche con la mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blanconiro Inviato 18 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 Ma la tengo in studio da me 22 gradi impossibile gia 3 schede che cambio e sempre stesso problema forse devo cambiare firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 18 Gennaio 2019 Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 Controlla come ti ho detto il termistore. Lo sfili e lo tieni in mano. Dovrebbe cambiare temperatura. Non credo che il firmware ti dia questo problema, anche perché le prime volte ti ha stampato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Gennaio 2019 Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 comunque è un po' strano che entrambi i sensori ti dicano temperature anomali, perchè quando l'accendi dovrebbero entrambi segnare 22 gradi ... . controlla bene i cavi dei sensori... Probabilmente puoi anche fare una prova invertendo i sensori di temperatura nozzle con bed Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blanconiro Inviato 18 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 intanto ringrazio di cuore chi sta cercando di aiutarmi,ho provato a scaldare col fon non succede nulla il bed segna 6 gradi e l estrusore zero non parte niente ora ho provato un altro estrusore e lo stessa cosa l unica perplesità e che il termistore di quello originale non mi da la continuità mentre quell dell 'altro estrusore segnala col tester subito la continuità ma cmq in ogni caso non succede nulla sto andando via coi sentimenti peggio di un bambino 1 mese che la ho 2 stampe orribili poi nulla piu ora shede nuove e non va uguale poi altra perplessità se lancio cura con un file finche il bed e l etrusore non erano in temperatura non stampava mentre ora appena lancio il file la stampante parte senza controllare le temperature non vi sembra strado? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 18 Gennaio 2019 Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 non conosco la tua scheda e non ti posso aiutare. i termistori devono segnarti una variazione di temperatura minima anche se li tieni in mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blanconiro Inviato 18 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 ho risolto era il termistore dell estrusore rotto sostituito e ha cominciato a funzionare anche il bed grazie a tutti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.