Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

OMG è bellissimo! Complimenti!

Per curiosità, che progetto ha ottenuto il primo posto? Mi chiedo come si possa aver fatto di meglio xD

Inviato

Beh, sono un po' di parte per giudicare gli altri lavori, però in effetti... non penso abbia vinto il miglior progetto. Il tema era creare un oggetto che avesse a che fare con la musica partendo dal logo di una etichetta discografica americana (GhostlyVinyl). Il vincitore ha creato un improbabile, anche se ben fatto, giradischi a manovella, il secondo un porta testine da giradischi dalla forma orribile e con il logo del tema incollato su un lato. Il terzo è il mio...

post-423-0-64942600-1420834131_thumb.jpg

• Like 1
Inviato

Dai il giradischi è bellino, più che altro penso abbia vinto per il funzionamento con  ingranaggi. Comunque complimenti, essere nei Featured di Thingiverse è tanta roba! :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...