Aleccs75 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Questo è l'oggetto che ho disegnato per il "GhostlyVinyl Challenge" su Thingiverse. E' arrivato solo terzo, ma comunque un bel risultato. Adesso è anche "featured on Thingiverse" e mostrato in homepage!Il primo classificato vinceva una stampante... io ho vinto una bobina di filamento... https://www.thingiverse.com/thing:545137 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 @Aleccs75 Davvero complimenti! Sia per l'oggetto che per il risultato ottenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ociz Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 OMG è bellissimo! Complimenti! Per curiosità, che progetto ha ottenuto il primo posto? Mi chiedo come si possa aver fatto di meglio xD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleccs75 Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Beh, sono un po' di parte per giudicare gli altri lavori, però in effetti... non penso abbia vinto il miglior progetto. Il tema era creare un oggetto che avesse a che fare con la musica partendo dal logo di una etichetta discografica americana (GhostlyVinyl). Il vincitore ha creato un improbabile, anche se ben fatto, giradischi a manovella, il secondo un porta testine da giradischi dalla forma orribile e con il logo del tema incollato su un lato. Il terzo è il mio... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonR Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Dai il giradischi è bellino, più che altro penso abbia vinto per il funzionamento con ingranaggi. Comunque complimenti, essere nei Featured di Thingiverse è tanta roba! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.