zibba Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Ciao a tutti,Dopo un utilizzo di circa due mesi senza problemi, la mia Prusa Hephestos ha iniziato a darmi problemi di stampa. (allego foto).Ho abbassato la velocità di stampa e controllato che i grani presenti nei giunti elastici siano serrati, ho controllato la tensione delle cinghie e i grani delle puleggie che muovono l'estrusore, ma nulla...Qualcuno è in grado di aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
osairit Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 potrebbe essere il filamento vecchio? Ha problemi con l'umidità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zibba Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Ho risolto!!!Ho scoperto che il responsabile di tutto era un cuscinetto a sfera rotto.E' bastato cambiarlo e ora tutto funziona perfettamente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 @zibba che filamento è quello dell'ultima foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zibba Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Ciao,tutte le foto raffigurano oggetti di PLA trasparente 1.75mm della BQ (1KG circa 20€ più spedizione da crea3d). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Oki grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.