Vai al contenuto

Ciao e ottime stampe a tutti

Blackzed

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono entrato anch'io da qualche giorno in questo club di temerari ed avventurieri, impnotizzati dalla realizzazione fai da te di componenti in "plastica". Ho acquistato una Ender 3 Pro, prima di farlo ho visto una miriade di video italiani e stranieri su stampe 3d e settaggi, alla fine ho optato per questa perché come prima esperienza volevo spendere poco e farmi le ossa. Infatti (nonostante ovunque ho letto ed ho visto) che sia estremamente facile con questa stampare, personalmente non sono riuscito a fare nemmeno uno "spillo". É vero che ho avuto poco tempo per l'avvio della stampante e la stanchezza era tanta, ma non immaginavo minimamente di essere così "pippa"! Oggi con calma e lucidità spero di potermi dedicare alla stampa, ricominciare da capo e riuscire a stampare qualcosa. Un saluto a tutti e spero di trovare in questo forum dei buoni compagni di avventura!😉

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...