Gaffino79 Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Ciao ragazzi ho di recente comprato una anycubic 4max visto che la delta etz1 3d era mooolto limitata ho optato per questo modello.. La macchina va bene uso simplyf3d l'unica cosa che quando finisce la stampa torna in posizione home ciòe con il piatto tutto su e se faccio un pezzo grande andrebbe a sbattere!! Dove sbaglio?? Si può cambiare la posizione home? Facendo sì che il piatto si abbassi tutto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Non mi è chiarissimo il comportamento ma non ti basta togliere il comando home che probabilmente hai nello script di end? Magari al posto metti un comando per parcheggiare dove più ti aggrada Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Ending script M104 S0 ; turn off temperature M140 S0 ; turn off heatbed M107 ; turn off fan G91 G1 Z15 ; sali di 15 G90 G1 X0 Y180; home X axis G1 E-3 ; Reduce filament pressure M84 ; disable motors M300 S440 P240 ; Play a Beep 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 20 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 Devo scrivere quelle cose nello script end? O basta che cancello ultima riga? Non sono ancora a questo livello non ho mai modificato gli script Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Gennaio 2019 Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 non so che riga intendi. cancella tutto o metti ; davanti alle righe vecchie x disabilitarle e copia tutto quello che ti ho scritto sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 20 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 Cancello tutto e scrivo quello che mi hai mandato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Gennaio 2019 Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 ok aggiornaci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 20 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 Grande Gigi ora è perfetta si abbassa un po' e va in un angolo grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Gennaio 2019 Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 1 minuto fa, Gaffino79 dice: si abbassa un po' e va in un angolo sale. se scende ho scritto male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 20 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 Scende il piatto e va benissimo così Ora incuriosito voglio capire dove imparo quei comandi…? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.