dsPICDEM2 Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Ciao a tutti e buon Sabato Lavoro nel settore manifatturiero metalmeccanico e ligneo, per deformazione professionale o per passione mi sto avvicinando a questo nuovo e immenso (e bellissimo) mondo della stampa 3D. Dovrete avere pazienza se vi assilerro' con domande ma per me tutto ciò è nuovo. Buona stampa a tutti da dsPICDEM2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sibelius Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 salve a tutti mi chiamo valerio, mi sono comprato la anet a8, mi sono appassionato al mondo delle stampanti 3d e cosi dopo aver girato un po su google alla fine ho scelto la anet a8. montata, testata, tutto ok, sto facendo un po di miglioramenti e sembra andare tutto bene. questo mi sembra un ottimo forum per cominciare a condividere esperienze e imparare. ciao a tutti. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.