Lothar Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Ho istallato il bowden che dire fortunatamente, stampa [emoji28] ho messo su una bobina di petg rosso, devo dire che il petg si stampa veramente bene, speriamo sia robusto come dicono, da notare a lato il pacco dei biscotti, dal forno al consumatore, comunque ho abbassato notevolmente le temperature, ho forato il cielo e ci ho applicato una ventola da 50mm che accesa estrae l'aria calda in eccesso, funziona veramente bene e non ho più le temperature alte all'interno.Il bowden, mi affascina. Quale hai comprato?Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Ho preso un clone del 3d v6, all metal fortunatamente funziona bene anche con il pla, anche il diametro interno del tubo di ptfe è perfetto, cè pochissimo gioco, tra filo e tubo, leggendo qua e la sembrerebbe che il diametro del tubo faccia la differenza, se preso troppo largo come diametro, si ha problemi di retrazione, e sulla estrusione che non sarebbe mai costante, nel mio caso fortunatamente funziona alla grande, sinceramente non avrei scommesso due lire sul buon esito del montaggio 😅, ma questo mio piccolo pacco di stampante a volte mi lascia di stucco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Hai un link da vedere?Giusto per farmi un'ideaInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Ho preso questo € 6,68 11%di SCONTO | 3D Parti Della Stampante J-testa Hotend con Ventola di raffreddamento per 1.75/3.0mm 12 v 3D v6 bowden Filamento wade Estrusore 0.2/0.3/0.4mm Ugello + kit Vulcano https://s.click.aliexpress.com/e/cYxJiv2C 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.