Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ho istallato il bowden che dire fortunatamente, stampa [emoji28] ho messo su una bobina di petg rosso, devo dire che il petg si stampa veramente bene, speriamo sia robusto come dicono, da notare a lato il pacco dei biscotti, dal forno al consumatore, comunque ho abbassato notevolmente le temperature, ho forato il cielo e ci ho applicato una ventola da 50mm che accesa estrae l'aria calda in eccesso, funziona veramente bene e non ho più le temperature alte all'interno.
20190213_231135.thumb.jpg.6e9b59b7047f4a381c4dec8a26f7ace3.jpg
Il bowden, mi affascina. Quale hai comprato?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ho preso un clone del 3d v6, all metal fortunatamente funziona bene anche con il pla, anche il diametro interno del tubo di ptfe è perfetto, cè pochissimo gioco, tra filo e tubo, leggendo qua e la sembrerebbe che il diametro del tubo faccia la differenza, se preso troppo largo come diametro, si ha problemi di retrazione, e sulla estrusione che non sarebbe mai costante, nel mio caso fortunatamente funziona alla grande, sinceramente non avrei scommesso due lire sul buon esito del montaggio 😅, ma questo mio piccolo pacco di stampante a volte mi lascia di stucco. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...