Ospite Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 @MbSt Si infatti penso che una cosa simile abbia davvero un senso pratico! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sureb Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 @MbStCiao ,no... ho visto un altro video rispetto a quello che c'è ora.Ora fa vedere lavoro via SD,L'ho guardato distrattamente ma faceva vedere l'interfaccia nuova di controllo via browser su webserver locale seduto in poltrona.Del tutto simile alla FAui Fabtotum.. quindi se puoi accedere alla tua lan locale da'esterno ..blabla. .. se sara rasperry based ... sara uguale non uccidetemi se non sarà cosi ..quando ho visto che non mi interessava ho chiuso video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Seguo con interesse!..speriamo sia qualcosa di veramente utile! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MbSt Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Hahahahaha! Il mistero si infittisce @sureb, non ho molta dimestichezza con raspberry, mi hanno regalato lo starter kit per natale..ma ancora non ho avuto modo di smanettatci.. Però cercando qua e là in rete ho visto che già diverse persone controllano la propria stampante in questo modo..vedremo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sureb Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 @MbSt No il mistero è svelato ! :DPer un po di giorni il video di soggetto annoiato in piedi davanti alla stampante, quando parte la campagna se ne stara comodo in poltrona . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MbSt Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Hahahahaha :D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MbSt Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Ci sono degli aggiornamenti sulla Sharebox3D.. leggete l'update della notizia.. sembra molto molto promettente.. =) alla fine ci avevamo quasi preso, si può controllare l'intero processo di stampa da smartphone tramite una webcam e con un sistema di notifiche.. ed a quanto pare sarà compatibile anche con stampanti non Sharebot.. mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 ECCO GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI "Si tratta di un hardware esterno che consentirà di lavorare da remoto su un file .stl controllando ogni fase di stampa e offrendo anche la possibilità di archiviare e condividere i file con amici e colleghi anche (e soprattutto) se non si è vicini alla stampante." Sembra una scatoletta interessante, sicuramente da provare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteovittorio Inviato 19 Gennaio 2015 Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 partiti ragazzi supportateci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MbSt Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 @matteovittorio io ne ho già presa una in prevendita.. E menomale perché ho visto che le 15 a 99$ sono già sold out.. Sono consapevole del fatto che vi siano diverse alternative alla sharebox tuttavia ho avuto modo di testare la qualità di alcuni prodotti sharebot e quindi sono abbastanza serena.. E poi ci sta aiutare un'azienda italiana! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.