Gaffino79 Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Ci risiamo mi sento tremendamente stupido la nuova 4max che nelle prime 5 stampe è andata benissimo si è messa a fare delle goccioline di filamento negli angoli. Non ho combinato nessun parametro perché andava bene il pezzo è molto semblance e noto anche delle lievi mancanza di materiale in alcuni layer Prima non faceva così ho controllato le cinghie e tutti i serrati ma non è cambiato nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 23 Gennaio 2019 Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Estrude troppo, oppure la velocità di stampa troppa alta fa "sbordare" i materiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 24 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Il 19/1/2019 at 22:08, Gigi dice: OK quindi calo flusso o velocità Il 20/1/2019 at 19:18, Gigi dice: ok. a me sale l'estrusore. http://marlinfw.org/meta/gcode/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.