Attilio Inviato 23 Gennaio 2019 Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Salve, nuovo di zona, mi chiamo Attilio, della prov. di Foggia, ho 41 anni e mi sono accinto alla costruzione della mia prima stampante 3d prisa I3 Reworke se ho ben capito sarebbe il modello MK3. Saluti a tutti... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 23 Gennaio 2019 Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 23 Gennaio 2019 Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Complimenti per aver avuto il coraggio di autocostruirti una stampante da zero.Dal punto di vista software non dovresti incontrare grandi difficoltà per la calibrazione, non è molto complesso, mentre dal punto di vista meccanico è probabile che qualcosa la dovrai rivedere/migliorare. Benarrivato 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.