Tomfan Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Ciao ragazzi sta per fondermi il cervello con questo aggeggio. Il 3D touch funziona perfettamente solo che l'ugello si ferma a quasi 2 mm dal piatto ho provato a cambiare diversi valori nel comando ( #define Z_PROBE_OFFSET_FROM_EXTRUDER -1.4), ma ho sempre lo stesso risultato, come mai? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Attenzione che il 3dtouch all'interno ha una vite a brugola (il foro nero che si vede sopra al centro) che si regola dall'alto con la quale puoi correggere l'altezza di qualche mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomfan Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Ho provato, ma non riesco a recuperare i 2 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Il sensore deve essere più in alto dell’estrusore a pin su. Se è così devi solo regolare bene i valori. Non serve toccare altro. Quando hai cambiato il valore sul firmware hai salvato con M500?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomfan Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Ho cambiato il valore in configuration.h e dopo l'ho caricato nella scheda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 E poi devi salvare con M500Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomfan Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Ma ho salvato configuration.h prima di caricare Marlin nella scheda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Sono 2 cose differenti. Una volta che carichi il firmware sulla eeprom devi salvare. Quello che hai fatto tu è salvare le modifiche del firmware che hai sul pc. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomfan Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 OK ma dopo ho sovrascritto il firmware della scheda della stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Giusto. E dopo o da lcd o da codice devi salvare sulla eeprom. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.