Teopado89 Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e dopo mesi da utilizzatore plug and play della stampante 3d, vorrei iniziare ad andare a fondo per spingere al limite le mie conoscenze su questa tecnologia. Buone stampe a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 beato te che stampi plug and play.... qui di solito andiamo di plug and pray (ma pray di solito finisce verso opposto.... ) 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopado89 Inviato 27 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 ahahahah bellissima! Fino ad ora mi sono accontentato di qualità non eccelsa e stampe da ripetere, ora sono più pignolo 😛 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.